Assemblea Ordinaria dei Soci 2021

Caro Socio,

a causa a fronte del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assemblea ordinaria della nostra Banca, anche quest’anno, non si potrà tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi - come lo scorso anno - della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il RAPPRESENTANTE DESIGNATO ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), e quindi SENZA PARTECIPAZIONE FISICA DA PARTE DEI SOCI.

Tale modalità, rende quindi necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto di seguito riportate.

Le modalità di trasmissione delle domande e delle proposte, nonché delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento “ISTRUZIONI OPERATIVE PER L’ESERCIZIO DEL VOTO”

IL MODULO DI DELEGA CON LE ISTRUZIONI DI VOTO COMPILATE POTRANNO ESSERE CONSEGNATE PRESSO LA FILIALE DELLA BCC ENTRO IL 27/04/2021.

 
A- A+
Banner
InvestiPer Scelta
BCC Vita
BCC Assicurazioni
Iccrea BancaImpresa
BCC Credito Consumo
Forestero