Trasferimento Uffici Filiale di Ballabio

Nuovi uffici per la Filiale di Ballabio

La Banca della Valsassina Credito Cooperativo è costantemente impegnata a migliorare la qualità del servizio che eroga ai propri Soci e Clienti.

Per noi, qualità significa anche innovazione, comfort e funzionalità degli spazi. Ecco perché la nostra Filiale di Ballabio cambia casa, trasferendosi dall’attuale Via Provinciale n. 40 alla nuova e accogliente sede di Via Giuseppe Mazzini n. 43/45.

L’apertura del nuovo sportello bancario è prevista per il prossimo martedì 5 marzo 2024.

Abbiamo organizzato tutte le attività connesse al trasferimento in modo tale da non arrecare alcun disagio ai clienti: questo significa che chi si è finora appoggiato alla Filiale di Ballabio, manterrà inalterate le sue attuali coordinate bancarie.

Ecco a seguire alcune indicazioni operative per il passaggio tra i due sportelli che renderanno migliore la gestione dei servizi:

  • nei giorni 1 e 4 marzo 2024 la Filiale di Via Provinciale n. 40 sarà chiusa. Saranno comunque garantite le operazioni nelle filiali limitrofe nonché l’operatività di banca elettronica;
  • a partire dal giorno 5 marzo 2024 sarà operativa la nuova Filiale di Via Giuseppe Mazzini n. 43/45

Desideri ricevere informazioni o chiarimenti ulteriori in merito? Il personale della Filiale di Ballabio è a tua completa disposizione sia telefonicamente - ai numeri 331/8095781 e 0341/230.157- sia via e-mail all’indirizzo ballabio@valsassina.bcc.it.

Leggi l'articolo di www.lecconotizie.com in merito all'inaugurazione della nuova filiale di Ballabio (clicca qui)