Ancora più vicini a voi e al nostro territorio

La prevenzione da COVID-19

Le misure e i consigli per prevenire e contenere il contagio da COVID-19.

Prevenire e contenere il contagio da COVID-19

Ora più che mai si rinnova la nostra vocazione per il territorio e il nostro impegno verso voi clienti per superare insieme e nel migliore dei modi possibili l’emergenza sanitaria che sta colpendo il Paese intero a causa del virus COVID-19.

Per tutto il periodo dell’emergenza le Banche Affiliate del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea sono state invitate ad informare la propria Clientela, con affissioni in filiale e i propri mezzi di comunicazione, di limitare l’accesso per le sole operazioni strettamente necessarie e per improcrastinabili esigenze, al fine di evitare assembramenti, nonché a contribuire alla tutela della salute pubblica.

Sono state invitate inoltre a privilegiare – ove possibile – le operazioni da remoto o tramite sportelli automatici.

Nelle nostre filiali, ove aperte, stiamo garantendo l’accesso, ma in maniera contingentata o comunque idoneo a evitare assembramenti e procedendo alla sanitizzazione degli ambienti e all’inserimento di distanziatori per mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra voi e gli operatori.

Ognuno però può dare il suo contributo in questa lotta contro l’emergenza applicando i consigli e le misure di sicurezza emanati finora dalle autorità.

Per salvaguardare la salute di tutti e prevenire il contagio, vi invitiamo a evitare assembramenti, mantenere la distanza di sicurezza e adottare comportamenti responsabili secondo le raccomandazioni per la prevenzione da COVID-19 che potete leggere qui.

Nell’augurarvi che #andràtuttobene, vi segnaliamo alcuni siti utili attraverso i quali restare aggiornati sull’emergenza in corso.

Per maggiori informazioni

Scarica le raccomandazioni di igiene contro il Corona Virus

misure di prevenzione preview raccomandazioni
Banner
InvestiPer Scelta
BCC Vita
BCC Assicurazioni
Iccrea BancaImpresa
BCC Credito Consumo
Forestero