Assemblea Ordinaria dei Soci

Assemblea Ordinaria dei Soci

L’Assemblea ordinaria dei Soci della Banca della Valsassina è indetta in prima convocazione per il 30 aprile, alle ore 9.30 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 2 maggio 2021, alle ore 9.30, presso la Sede sociale, in Cremeno via XXV Aprile n. 16/18

In ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali – di avvalersi della facoltà, stabilita dall’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato dall’art. 3, comma 6 del D.L. 183/20, convertito con modificazioni con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF).

Pertanto i Signori Soci non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante delega al Rappresentante Designato, il notaio Daniele Minussi.

Clicca qui per accedere all'Area Riservata

Rinnovo cariche Sociali

L'Assemblea dei Soci della Banca della  Valsassina Credito Cooperativo - Società cooperativa che verrà indetta - in prima convocazione - venerdì 30 aprile 2021 sarà chiamata tra l'altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale dei componenti degli organi del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, in base a quanto previsto dal Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Allo stato attuale non è prevista la presenza fisica dei Soci che, come lo scorso anno, potranno esprimere la propria volontà di voto tramite delega al Rappresentante designato.

In considerazione del rinnovo cariche sociali sono previsti una serie di adempimenti amministrativi.

A questo proposito sono messi a disposizione dei Soci i seguenti documenti, disponibili anche presso la Sede Sociale, le succursali e la sede ditaccata della Banca.

 
A- A+
Banner
InvestiPer Scelta
BCC Vita
BCC Assicurazioni
Iccrea BancaImpresa
BCC Credito Consumo
Forestero